Note di interpretazione
L'utente potrebbe provare a dare una spiegazione al proprio sogno in base ai fatti accaduti durante la giornata.
Ad esempio: ho sognato questa persona perchè un amico me ne ha parlato, ho sognato quella cosa perchè due giorni fa l'ho vista in un film, ho sognato questa cosa perchè prima di dormire ho letto quel libro che mi ha influenzato, ecc. in modo da distinguere le parti del sogno che sono riconducibili - e probabilmente causati - da qualcosa accaduta nella vita reale, da quelli che vengono dal subconscio e che quindi nascondono un significato più profondo (questo è utile soprattutto nel caso di condivisioni e interpretazioni da parte di terzi)

è una funzionalità già in valutazione che pensavamo di sviluppare attraverso l’uso delle note in forma avanzata, che ne pensate?
-
Angie commented
Un'altra cosa: sarebbe il caso di dare qualche input in più riguardo queste note.
La prima impressione che ho avuto quando ho inserito il primo sogno e mi è apparso il box note è stata "e qui cosa dovrei scriverci?" -
Angie commented
Sì, dovrebbe essere ok!