Problemi di privacy nei sogni?!
Buongiorno, durante l'utilizzo della nuova applicazione Dreamboard (per Android) mi sono imbattuta in due fatti strani che mi stanno preoccupando non poco.
Entrando in un sogno e cliccando sull'opzione "Similar dreams" si apre una nuova schermata con sogni scritti da altri utenti, a questo proposito ho notato due cose:
1) Tra i sogni "pubblici" riportati non mi sono capitati solo sogni con l'opzione di privacy "This is a pubblic dream" ma anche alcuni con l'opzione "This is a private dream" insomma mi sorge spontaneo chiedermi se ho visualizzato davvero un sogno privato di un utente e se ad altri può succedere di visualizzare durante una ricerca anche uno dei miei. Non mi importa infatti che i sogni pubblici siano appunto pubblici ma i sogni che ho voluto impostare come privati non vorrei di certo che fossero visti da nessuno essendo personali.
2) Accedendo ai sogni di altri utenti (sempre cliccando su Similar dreams) ho notato che rimane attiva l'opzione "Edit dream" ho provato per curiosità a vedere se era possibile modificare i sogni di altri utenti o se compariva un errore e posso affermare che si possono modificare! Ho infatti provato a fare il piccolissimo esperimento di modifica cambiando il "mood" di un sogno inserito da quello impostato (era Neutral) a Pleasant e a salvare e con mia grande sorpresa ho scoperto che la modifica c'è stata davvero! Ovviamente mi sono subito affrettata a modificare lo stato e riportarlo a quello originario non essendo mia intenzione rovinare il lavoro di altri utenti ma la domanda che mi sorge spontanea è la seguente: se un utente vuole può capitare nel mio sogno (pubblico o privato) e modificare le impostazioni a mia insaputa? Da come ho potuto vedere è una cosa fattibile e mi sembra piuttosto grave... ci sono utenti che di certo non si permetterebbero mai di modificare un sogno altrui ma ci sono anche altri utenti che potrebbero divertirsi a rovinare il lavoro di sconosciuti cancellando la narrazione, i titoli ecc
Vi chiedo quindi se è possibile fare qualcosa e controllare se i due fatti da me riscontrati sono problemi reali e quindi da risolvere...
Vi ringrazio in anticipo per la risposta che spero mi darete e per tutto il lavoro che state facendo

Ciao Grazie mille per averci Si prega di essere rassicurato il problema è stato rettificato e tutti i sogni sono private. mantenga prego le vostre risposte venire e vi prego di scusare il mio italiano;)